Ferret Strumenti premiati dai premi dell'industria elettrica: strumento commerciale dell'anno nel Regno Unito

Ferret Tools, un'azienda tecnologica pluripremiata che progetta telecamere di ispezione e strumenti per tirare cavi per appaltatori elettrici, è stata premiata dagli Electrical Industry Awards nel Regno Unito per il suo modello Ferret Plus che è stato premiato come Trade Tool of l'Anno nella sua categoria (Test e Misurazioni).

Gli Electrical Industry Awards riconoscono coloro che lavorano nel settore che hanno dimostrato eccezionali capacità di innovazione e adattamento. I vincitori mettono in risalto le nuove tendenze e tecnologie che aiutano a fare davvero la differenza nel lavoro del settore degli appalti elettrici.

Giunti alla loro trentesima edizione, i premi celebrano il meglio che i professionisti del settore elettrico hanno da offrire, premiando tutta una serie di approcci proattivi ai risultati individuali, all'innovazione tecnica e alla collaborazione nella catena di fornitura. I candidati e i vincitori degli Electrical Industry Awards di quest'anno sono stati rivelati durante un evento virtuale alle 16:00 di giovedì 27 ottobre), ospitato dalla meteorologa e presentatrice meteorologica della BBC Sarah Keith-Lucas.

Intervenendo agli Awards, la direttrice di Electrical Times Lisa Peake, ha affermato: “Questo è un anno speciale per gli Electrical Industry Awards poiché celebriamo il nostro 30° anniversario. “Fin dal lancio nel 1992, gli Awards hanno continuato a riconoscere le aziende e gli individui che costituiscono la spina dorsale del settore. “Tanto è cambiato in questi 30 anni e chi lavora nel settore ha dimostrato un’eccezionale capacità di innovazione e adattamento. Nuove tendenze e tecnologie sono in continuo sviluppo. Nonostante i recenti fallimenti come l’epidemia e l’attuale problema del costo della vita, il settore elettrico non è mai stato così affascinante.

“Il team di Ferret Tools è onorato di ricevere questo premio e desideriamo ringraziare i giudici degli Electrical Industry Awards che ci hanno selezionato. Premi come questo significano moltissimo per il team che lavora così duramente per continuare a innovare le telecamere di ispezione che hanno un impatto reale per tutti i nostri clienti. Grazie mille a tutti. Siamo tutti felicissimi." Ha affermato David Lopez, responsabile delle vendite internazionali, per conto di Ferret Tools durante una presentazione del premio a distanza.

Il Ferret può aiutarti a vedere e arrivare dove non puoi

A Ferret è una piccola telecamera di ispezione wireless multiuso compatta e uno strumento per tirare i cavi che consente all'utente di vedere e accedere a spazi bui e difficili da raggiungere e di trovare e tirare i cavi in ​​modo più semplice, veloce e sicuro. Puoi collegarlo a una bacchetta luminosa o a un bastoncino di pesce e il Ferret scivola facilmente in spazi ristretti, cavità nelle pareti, soffitti, sotto i pavimenti o ovunque l'accesso sia difficile da raggiungere e la visibilità possa essere difficile per l'appaltatore elettrico e per altri commerci.

Innovazione vincente – Ferret Plus

Le caratteristiche Ferret Plus includono la memoria integrata (on board) e il primo rilevatore di tensione senza contatto che non sia portatile per aiutare a rilevare cavi sotto tensione da una portata più ampia che mai. Viene fornito in una custodia compatta con una varietà di accessori per supportare la flessibilità e la funzionalità dell'utente.

Questo è uno strumento perfetto per chi ama disporre della tecnologia più recente per rendere il lavoro più semplice, veloce e sicuro. Il Ferret Plus è ideale per inserire i cavi più velocemente e per supportare ispezioni visive, installazioni di cavi, lavori di manutenzione e riparazione. Questo pluripremiato modello Ferret Plus fornisce la massima innovazione nella tecnologia delle telecamere di ispezione e del tiraggio dei cavi.

Ulteriori informazioni sul bit Ferret Plus:.ly/3WhFGLR

Gli altri prodotti della nuova gamma includono: il Ferret Lite, il Ferret Pro

Se l'utente desidera una telecamera di ispezione per uso generale e preferisce mantenere le cose semplici, il modello Lite è la soluzione economicamente vantaggiosa ideale. Se sono alla ricerca di uno strumento di ispezione professionale e duraturo, il Pro è dotato di un obiettivo con messa a fuoco variabile controllata da app e ricarica super veloce e se l'utente ama avere la tecnologia più recente con tutti gli accessori, il Ferret Plus è l'ispezione definitiva soluzione.

Progettata e progettata per supportare gli elettricisti sul lavoro, la gamma Ferret è una soluzione di produttività versatile e facile da usare. Collegato in modalità wireless a uno smartphone, il Ferret favorisce un ambiente di lavoro efficiente e più sicuro.

Feedback dal nostro distributore nel Regno Unito e in Irlanda – Philex Electronic Ltd

“Noi di Philex siamo lieti di aver avuto l'opportunità di distribuire la nuova gamma di telecamere di ispezione e accessori Ferret Tools nel Regno Unito e in Irlanda. Sia il nostro team di vendita che i nostri clienti sono stati entusiasti di scoprire la raffinatezza tecnica e la qualità costruttiva di questi prodotti. Le funzionalità e gli accessori sono davvero ben studiati, il che rende le fotocamere incredibilmente versatili.

Stiamo ancora scoprendo regolarmente nuove ed estremamente utili applicazioni per i modelli Ferret, in moltissimi settori, soprattutto manutentivo edile, idraulico ed elettrico. Si tratta sicuramente di strumenti che, una volta scoperti, gli installatori trovano indispensabili e utilizzano quotidianamente. Sono rimasti particolarmente colpiti dalla qualità dell'immagine HD, dalla classificazione IP67, dall'affidabilità e dalle nuove funzionalità come la modalità di visualizzazione "sempre attiva" Ferret e l'opzione di messa a fuoco variabile controllata dall'app sul modello Ferret Plus." Ha affermato Kevin Watts, responsabile delle vendite.

Applicazioni

Uno strumento ideale e indispensabile per ogni elettricista, installatore di cavi o tecnico dati/telecomunicazioni da portare nella borsa degli attrezzi. Sebbene il loro mercato principale sia l'industria elettrica, grazie alla sua versatilità e funzionalità,Ferret> ha un fascino universale in un'ampia gamma di settori, tra cui ispezioni domestiche, impianti idraulici, edilizia, HVAC, spazzacamini, settore marittimo, disinfestazione e altro ancora.

Ispeziona coFerret5>. Strumento intelligente. Scelta intelligente. Affidabile e progettato dal commercio per il commercio.

Distribuito nei negozi di materiale elettrico in tutto il Regno Unito e in Irlanda dal teFerret35> locale. Per ulteriori informazioni, contattare: strumenti.com

Link al sito web Strumenti:

• Scopri di pFerretr100635>strumenti.com
  • Guarda la nuoFerrettr100635> Tools: youtube.be/iV9Rc5RAtfw
  • Guarda il modello Ferret Plus vincitore in azione: youtube/MJ6vjafhBtU

Settore dei premi elettrici:

• Annuncio premi: optima-ect.com/news/electrical-industry-awards-2022-winners-annunciati
  • Per assistere alla cerimonia di premiazione, visitare: electrictimes.coregno Unito/
  • Guarda l'elenco completo dei vincitori: electrictimes.coit/premi-industria-elettrica/vincitori 2022/

Informazioni sui premi del settore elettrico

Il premio si concentra sul contributo di individui, progetti, organizzazioni e tecnologie che si sono distinti nell'uso, nello sviluppo e nell'installazione di prodotti elettrici. Hanno categorie aggiornate e perfezionate per presentare l'opportunità perfetta per il commercio elettrico di evidenziare i propri successi e risultati. Gli Electrical Industry Awards riconoscono coloro che lavorano nel settore che hanno dimostrato un'eccezionale capacità di innovazione e adattamento ed evidenziano nuove tendenze e tecnologie che aiutano a fare davvero la differenza sul lavoro per l'industria degli appalti elettrici.

InfFerret Strumenti Tools è una pluripremiata azienda tecnologica con sede ad Auckland, in Nuova Zelanda, che progetta e produce nuove soluzioni innovative nella tecnologia delle telecamere di ispezione intelligenti per l'industria elettrica e dei cavi, nonché per altri settori.

L'azienda è appassionata e impegnata nella creazione di telecamere di ispezione affidabili, utili e durevoli, dotate della tecnologia più recente per supportare ispezioni visive, installazioni di cavi, manutenzione e lavori di riparazione più semplici, veloci eFerretl è una soluzione versatile e facile da usare, collegata in modalità wireless a uno smartpFerret

ha lanciato la prima combinazione di telecamera di ispezione wireless compatta e ricaricabile al mondo e strumento per tirare i cavi nel 2018 con ilferretiFi originale. La sua innovazione e il suo design sono stati premiati, vincendo un totale di 6 premi di settore elettrici e di cablaggio negli Stati Uniti e nel Regno Unito e con il lancio della nuova gamferretotti ha vinto un totale di 11 premi di settore e continua a essere all'avanguardia nel settore. questa caferretp>

Esportazioni in Nuova Zelanda, Australia, Regno Unito, Europa, Stati Uniti, Canada e Giappone.

La nostra visione: creare il futuro con nuove idee e innovazioni nella tecnologia delle telecamere di ispezione intelligenti

Ulteriori informazioni: Ferretttps://-plus/" target="_blank" rel="noopener nFerret>https://Ferrettools.com/-piùFerret

Guarda in azione: https://youtu.be/EBlbxWIAMr0

Torna al blog